Per Fiat Chrysler Automobiles, come produttore di modelli Dodge e RAM, la qualità e la sicurezza dei propri veicoli è certamente al primo posto. Grazie a controlli regolari di tutti i componenti, il produttore garantisce che sia i componenti rilevanti per la sicurezza sia quelli tecnici dei propri veicoli siano in condizioni perfette. Al momento della constatazione di un possibile difetto, il produttore effettua le cosiddette “azioni di richiamo”, al fine di poter garantire sempre una piacevole esperienza di guida..

Come importatore autorizzato per veicoli dei marchi Dodge e RAM per il mercato europeo, AEC ripone massima importanza nella sicurezza dei nostri clienti e delle loro famiglie, dando sempre il massimo nel fornire veicoli duraturi e affidabili.

La vostra fiducia nei marchi Dodge e RAM come anche nei nostri servizi è per noi di fondamentale priorità. La nostra rete di commercianti autorizzati le permette di informarsi sulle azioni di richiamo e di far effettuare eventuali richiami aperti.

Il nostro team assistenza AEC è a sua disposizione per domande sui richiami, telefonicamente al numero +49 89 215 46 25 0 o per E-Mail all’indirizzo recall@aeceurope.com.


Le informazioni reperibili su questo sito sono fornite da FCA US LLC. AEC non si assume alcuna responsabilità per la correttezza e attualità delle informazioni visualizzate, dato che AEC non è l'editore originale. L'informazione è ottenuta da una fonte esterna, connessa a FCA US LLC. Se ha acquistato un veicolo attraverso la rete di rivenditori AEC, potete chiamare il nostro centro di supporto campagne di richiamo per ricevere ulteriori informazioni sullo stato di richiamo del vostro veicolo.

Inserendo il suo numero d’identificazione del veicolo (VIN) nel campo di ricerca qui sotto, può scoprire se per la sua vettura esiste un’azione di richiamo aperta da parte del produttore. Inserisca il VIN completo del suo veicolo nel campo di ricerca e clicchi sul tasto di ricerca.

I risultati di questa pagina sono stati aggiornati l’ultima volta il: December 06, 2019

(Il numero di telaio, abbreviato VIN, lo trova nel contratto d’acquisto, nel libretto di circolazione e nel certificato di proprietà o, in alternativa, sul veicolo nell’angolo inferiore del suo parabrezza sul lato del guidatore.)

Qualora per il suo veicolo esista un’azione di richiamo aperta, la preghiamo di contattare la concessionaria più vicina a lei. La sua concessionaria è autorizzata a verificare il richiamo del suo veicolo e, se necessario, a effettuarlo. Il produttore si assume i costi di riparazione e delle parti di ricambio. Qui trova la concessionaria più vicina.